mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Torna l’iniziativa “LA LAZIO NELLE SCUOLE”, tutti i dettagli per la giornata di oggi

“Dalla scuola allo stadio, il modo giusto per sostenere lo sport”. L’iniziativa “La Lazio nelle scuole” consiste in un vero e proprio “tour biancoceleste” all’interno delle scuole di Roma e provincia e vedrà il coinvolgimento dei rappresentanti delle squadre maschili e femminili e di Olympia, l’aquila simbolo della società biancoceleste.

PUBBLICITA

Tale iniziativa è tesa al dibattito sulla tematica del bullismo e cyberbullismo allargato anche alla promozione della formazione della cultura sportiva, i cui valori sono sanciti nella Carta Olimpica, diffondendo ed incrementando i principi legati ad una crescita psico-fisica sana, leale e non violenta, che educhi gli adulti del domani, a comportamenti rispettosi dell’avversario e delle istituzioni.

LA GIORNATA DI OGGI

Oggi, Giovedì 18 Maggio alle ore 10:00, ritorna l’appuntamento con i giocatori biancocelesti presso l`IIS Biagio Pascal di via Brembio, 97.

SEGUICI SU TWITTER

DE ANGELIS TUONA CONTRO L’AIA

 

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS