mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Vieri attacca i tifosi della Lazio: cosa è successo

Vieri attacca i tifosi della Lazio. L’ex centravanti era presente domenica a San Siro per la gara tra i biancocelesti e l’Inter. E, quando Gosens ha segnato il gol del momentaneo 2-1 nerazzurro, si è lasciato andare ad una sfrenata esultanza. Che, complici le telecamere che l’hanno immortalata, non è sfuggita ai sostenitori capitolini. Ai quali ovviamente non è per niente piaciuta. E, al termine della partita, attraverso i social, hanno fatto pervenire all’ex numero 32 la loro sdegnata reazione.

PUBBLICITA

E’ stato lo stesso Vieri a raccontare l’episodio ai microfoni della sua ‘Bobo Tv’. “Alcuni imbecilli della Lazio – ha detto – mi hanno insultato dicendomi che non avevo rispetto per i colori biancocelesti. A me non può dire niente nessuno, perchè ho sempre dato tutto dovunque ho giocato. Ma, perchè ho esultato insieme a figlia, la gente ha perso la testa. Io amo tutte le squadre in cui ho giocato, quando ero all’Inter mi sono anche tatuato un’aquila. Fate ridere, voi che siete a casa davanti alla tastiera, mi vergogno per voi“.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS