martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio, Carnevali su Berardi : “Nessuno si è fatto sentire, vorremmo che lui sia la nostra bandiera”

Calciomercato Lazio, nell’ambito delle recenti speculazioni di calciomercato, l’amministratore delegato del Sassuolo, Carnevali, ha smentito una trattativa della Lazio per il talentuoso attaccante Domenico Berardi. Durante un’intervista esclusiva al Messaggero, Carnevali ha affermato che non sono arrivate né offerte né sondaggi ufficiali da parte dei biancocelesti per l’acquisizione del giocatore.

PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO – BERARDI : PARLA CARNEVALI

Berardi, uno dei pilastri della squadra emiliana, è stato oggetto di diverse voci di mercato nelle ultime settimane, con alcune fonti che suggerivano un possibile interesse da parte della Lazio per il suo trasferimento. Tuttavia, Carnevali ha chiarito la situazione e ha affermato che il Sassuolo non ha ricevuto alcuna proposta ufficiale o sondaggio da parte del club romano riguardo a Berardi.

Futuro di Berardi? Finora nessuno si è fatto sentire, ne Lazio e ne Fiorentina. Noi in ogni caso non abbiamo cambiato idea, e vorremmo che lui sia la nostra bandiera e lo sa benissimo. Al momento quindi non c’è nulla, e di conseguenza non ci poniamo il problema del farlo partire o meno. Noi vorremmo che restasse e lo diciamo ogni anno”.

Berardi, cresciuto nelle giovanili del Sassuolo, è diventato uno dei calciatori più talentuosi e desiderati del panorama calcistico italiano. Con le sue prestazioni di alto livello e la sua capacità di segnare gol, ha attirato l’attenzione di diverse squadre di alto livello in Italia e all’estero. Tuttavia, Carnevali ha sottolineato che il Sassuolo intende trattenere il proprio gioiello e non ha intenzione di cedere alle voci di mercato.

Le dichiarazioni di Carnevali sottolineano la volontà del Sassuolo di mantenere il proprio assetto di squadra per la prossima stagione. Resta da vedere come si svilupperanno le vicende di mercato nei prossimi mesi e se Berardi rimarrà fedele alla maglia neroverde o se ci saranno ulteriori sviluppi che potrebbero portare a una nuova valutazione della sua situazione contrattuale.

SEGUICI SU TWITTER

CALCIOMERCATO LAZIO – 48 ORE ALLA FUMATA BIANCA PER MARCOS LEONARDO

 

LIVE NEWS