Categorie
Calciomercato Ultime Notizie Lazio

Torreira alla Lazio, l’agente conferma: “Ho un appuntamento con i biancocelesti”

Torreira alla Lazio, le parole del procuratore che avvicinano il regista allo sbarco nella Capitale

Torreira alla Lazio, si può fare. Il classe ’96 uruguaiano, richiesto esplicitamente da Sarri per rinforzare la mediana, si avvicina a passi sempre più grandi alla maglia biancoceleste. A confermarlo il suo agente, Pablo Bentancur, che ai microfoni di ‘llsn’ rivela come i lavori per la conduzione in porto dell’affare siano entrati nel vivo.

Torreira adesso ha raggiunto la sua maturità calcistica e personale. Lo ha dimostrato in questa ultima stagione, che è stata per lui quella più scintillante. Il Galatasaray? Posso dire con sicurezza che non l’ha messo in vendita. Anche perchè ha facilmente raggiunto tutti i bonus con un rendimento incredibile“.

La Lazio però proverà a farlo suo: “Settimana prossima ho un appuntamento ufficiale con i biancocelesti per sentire la loro proposta. Giocano la Champions e in più Lucas ha sempre amato l’Italia. Anche se non è in vendita, quindi, gli affari sono affari, e i giocatori sono i giocatori. Vedremo la Lazio con il rispetto per la grande società che è“.

A Roma Bentancur dovrebbe incontrare direttamente il presidente biancoceleste Lotito. Il Galatasaray, dal canto suo, resterà alla finestra, ad osservare gli sviluppi dei colloqui. Pronto a formulare poi eventualmente la propria richiesta. Che, al momento, non dovrebbe essere inferiore ai 17 milioni.

Exit mobile version