mercoledì, Giugno 12, 2024

🔴 LIVE

Calciomercato Lazio – Karlsson balza in pole per l’esterno: le cifre

LAZIO NEWS

PUBBLICITA

Calciomercato Lazio – Quella dell’esterno offensivo è sicuramente una delle caselle più attenzionate a Formello in questa sessione estiva. Sarri ha al momento ha a disposizione gente del calibro di Felipe Anderson, di Pedro, di Zaccagni. Nomi non di poco conto, ma certamente non sufficienti da soli a far fronte al fabbisogno in una stagione fitta d’impegni. Per questo, la società si sta guardando intorno alla ricerca di qualcuno che possa dare loro il cambio all’occorrenza.

Nomi in queste settimane ne sono stati fatti tanti, da Berardi a Hudson fino a Politano. Ma nessuno di essi, per un motivo o per un altro, è riuscito a toccare la cima delle preferenze. Anzi, secondo il Corriere dello Sport, nelle ultime ore sarebbero stati tutti superati da un altro profilo circolato, finora considerato più un outsider. Parliamo di Karlsson, 25enne in forza all’Az Alkmaar. Ufficialmente la trattativa per portarlo a Roma non è ancora partita, ma i presupposti perchè possa andare in porto ce ne sono abbastanza.

Punti Chiave Articolo

Su tutti, la volontà del giocatore, al quale potrebbe non dispiacere trasferirsi in un club come la Lazio. Tempo fa aveva infatti confessato di sentirsi pronto al salto di qualità dopo tre anni ottimi in Eredivisie. E i biancocelesti potrebbero costituire per lui una grande occasione in tal senso. Resta però da convincere il club proprietario del cartellino. Che, forte di un contratto fino al 2026, per privarsene chiede non meno di 20 milioni. Lotito sarà disposto a sborsarli? Staremo a vedere.


facebook

LIVE NEWS