domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Rinnovo Luis Alberto, si continua a trattare: intoppi bloccano la firma

Modalità lettura

Il rinnovo Luis Alberto con la Lazio continua a essere un mistero. Secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, infatti, i lavori per celebrare il nuovo matrimonio starebbero facendo registrare una fase di stallo. L’accordo tra le parti, come noto, sarebbe stato raggiunto, e resterebbe solo da mettere tutto nero su bianco. Ma quest’ultimo tassello sarebbe stato frenato dal mancato chiarimento su alcuni aspetti.

PUBBLICITA

Nei giorni scorsi i ritardi avevano portato lo spagnolo a creare un piccolo ‘caso’, con tanto di sfuriata prima sui social e poi in allenamento (arrivando, così pare, anche a minacciare di lasciare il ritiro di Auronzo). Il tutto era però rientrato nel giro di qualche ora e qualcuno aveva addirittura annunciato la firma sul nuovo contratto. In realtà, la situazione sarebbe ben diversa.

I documenti dell’intesa, valida fino al 2027 con opzione per il 2028, sarebbero infatti ancora nelle mani degli agenti del numero 10. Secondo i quali ci sarebbero alcuni aspetti sui quali non ci sarebbe accordo. I colloqui con la società per provare a definirli starebbero dunque proseguendo. Qualcuno aveva pensato si trattasse di problemi legati alle commissioni, ma i procuratori avrebbero smentito l’ipotesi.


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS