Calciomercato Lazio | Da lunedì si farà sul serio. Sarri aspetta rinforzi

Ultime News

Calciomercato Lazio: Quei due furbetti pronti a salpare? L’indiscrezione che agita i tifosi

Calciomercato Lazio: Potrebbe essere l'addio di Noslin? Cancellieri sfida...

FIFA nel caos: La Corte UE sconvolge il calcio, rivoluzione in arrivo! Cosa cambia davvero?

Un terremoto nel mondo del calcio! La Corte UE...
PUBBLICITA

Il calciomercato Lazio diventa sempre più attivo e nei prossimi giorni e anche ore ci si aspetteranno delle novità importanti.

Si è concluso il ritiro della Lazio ad Auronzo di Cadore e per i calciatori ci saranno dei giorni liberi fino alla ripresa degli allenamenti fissata a lunedì.

Prossima settimana importante 

Lunedì è un giorno importante perchè oltre alla ripresa degli allenamenti è atteso anche un incontro tra Lotito e Sarri riguardo al calciomercato Lazio.

La prossima settimana diventa importante perchè ci si aspetta la chiusura di una o due trattative. Sicuramente una trattativa che tutti si aspettano è quella di Sow, il calciatore ha preso altro tempo per pensare ma la trattativa sembra vicina alla firma del calciatore.

Sarri vuole avere dei giocatori a disposizione per gli allenamenti a Formello e in vista delle amichevoli con l’Aston Villa e il Girona. L’inizio del campionato è sempre più vicino e il mister ha sempre più voglia di vedere arrivare qualche giocatore nuovo. Ora il compito più importante spetta al patron biancoceleste Claudio Lotito, la cosa che possiamo dire è che la settimana prossima sarà importantissima per il calciomercato Lazio

Articolo pubblicato da Flavio FC il giorno 30 Luglio 2023 16:36