martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio, Sarri : “Roma e Mourinho, una grande squadra e un allenatore rispettato”

In un’intervista esclusiva concessa a SportItalia, Maurizio Sarri, l’allenatore della Lazio, ha discusso della Roma e del suo allenatore José Mourinho. Sarri ha elogiato la forza della squadra giallorossa e ha espresso grande rispetto nei confronti di Mourinho, riconoscendo la sua intelligenza e la sua lealtà nel passato. Sarri ha sottolineato che non sente personalmente la rivalità con Mourinho, considerandolo una persona simpatica.

PUBBLICITA

SARRI SULLA ROMA E MOURINHO

In un’intervista esclusiva a SportItalia, Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, ha condiviso la sua opinione sulla Roma e sul suo attuale allenatore, José Mourinho. Sarri ha riconosciuto la grande forza della squadra giallorossa e ha espresso rispetto nei confronti di Mourinho come allenatore e come individuo.

Già negli anni scorsi la Roma era una grande squadra”, ha affermato Sarri. “Ha speso molte energie in Europa, ha fatto meno di quello che poteva fare in campionato, ma insomma la forza della squadra era evidente. La rivalità con Mourinho Io personalmente non la sento. L’ho sempre detto, a me è una persona che rimane anche simpatica. Nelle rare volte che ci ho parlato è una persona intelligente: in un Chelsea-Manchester United è successo anche qualcosa di cui si poteva approfittare e non l’ha fatto. Per questo io c’ho grande rispetto per lui“.

SULLA ROMA

Sarri ha elogiato la storia e la tradizione della Roma come una grande squadra nel calcio italiano. Ha riconosciuto che nonostante la squadra giallorossa abbia avuto successi in Europa quest’anno, potrebbe aver fatto meno di quanto ci si aspettasse nel campionato nazionale. Tuttavia, Sarri ha sottolineato che la forza della squadra è stata evidente nel corso degli anni.

SU MOURINHO

Rivolgendosi a José Mourinho, Sarri ha espresso rispetto per l’allenatore portoghese e ha evidenziato la sua simpatia personale nei suoi confronti. Ha elogiato la sua intelligenza e ha ricordato un episodio in cui Mourinho, durante un incontro tra Chelsea e Manchester United, ha dimostrato lealtà non sfruttando a suo vantaggio una situazione avversa.

Nonostante l’intensità della rivalità tra Lazio e Roma, Sarri ha rivelato di non sentire personalmente questa rivalità con Mourinho. Ha evidenziato il suo rispetto per l’allenatore portoghese, riconoscendo la sua capacità e il suo contributo al calcio internazionale.

Le parole di Sarri riflettono una visione equilibrata e rispettosa nei confronti della Roma e di Mourinho. Sarri, concentrato sulla sua esperienza alla guida della Lazio, riconosce il valore delle squadre avversarie e il rispetto che si deve agli allenatori che hanno lasciato un segno nel calcio mondiale.

SEGUICI SU TWITTER

CALCIOMERCATO LAZIO – IL 9 PERFETTO SECONDO SARRI : LA LISTA DELL’ALGORITMO

LIVE NEWS