Ultime News

Il legame unico tra i tifosi e la Lazio: una passione oltre il calcio

Scopri come la tifoseria laziale plasmi l’identità del club con storie di fede, sacrificio e momenti indimenticabili dentro e fuori dal campo.

Fatti e curiosità poco noti nella storia della Lazio: segreti e aneddoti da scoprire

Dietro la storia della Lazio si celano aneddoti sorprendenti, simboli nascosti e leggende che ogni vero tifoso dovrebbe conoscere.

Lazio, il piano di Sarri contro l’Inter: un’arma segreta in arrivo?

La Lazio si prepara ad affrontare l'Inter con un'aria...

Sarri resta: la sorprendente scelta di Lotito in un momento critico per la Lazio

Due ore prima della finale di Coppa Italia, arriva...
PUBBLICITA

Lotito esalta Castellanos: “E’ un fenomeno vero”




Lotito esalta Castellanos. Il presidente della Lazio è pronto ad accogliere l’attaccante argentino, primo colpo del mercato estivo. E, intercettato da Il Messaggero, ne decanta le qualità. “L’ho preso“, esordisce, confermando le voci circolate già nella tarda serata di ieri. “E’ un fenomeno vero“, aggiunge in un impeto di estasi. Prima di rivelare che l’operazione è alle battute finali: “Manca solo la firma sul contratto“.

L’acquisto è stato chiuso con un blitz nella notte, dopo aver visto infrangersi i tentativi con il Torino per Sanabria. Il classe ’98 è stato prelevato a titolo definitivo dal New York City, per una cifra vicina ai 15 milioni di euro. Nella scorsa stagione ha militato in prestito nella Liga, nelle file del Girona. Squadra con cui ha collezionato 13 gol in 35 presenze. Numeri che si spera possa replicare anche in maglia biancoceleste.