Calciomercato Lazio – Vice Provedel, proposto un cavallo di ritorno

Ultime News

Provedel conquista la porta della Lazio: addio sogni di gloria per Mandas? Tutti i dettagli sul futuro dei biancocelesti.

#ForzaLazio: Provedel torna a difendere la porta biancoceleste con...

Lazio, rivoluzione in vista a gennaio: cinque big pronti all’addio. Chi farà le valigie?

#Calciomercato #Lazio: rivoluzione in vista! Cinque giocatori sull'uscio di...
PUBBLICITA

Calciomercato Lazio – Battuto il primo colpo sul fronte offensivo, a Formello ci si guarda intorno per rinforzare anche le altre zone del campo. Tra i settori monitorati, c’è quello relativo ai pali. Provedel è attualmente il titolare, confermatissimo, ma alle sue spalle non c’è un vice altrettanto affidabile. Maximiano, arrivato la scorsa estate, ha infatti deluso le attese, e la società lo ha messo sul mercato. Monitorato anche per cercare un sostituto.

Sono stati fatti in questi giorni i nomi di Audero (Sampdoria) e Montipò (Verona).

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalciomercato
Ma, a quanto riporta stamane Il Corriere dello Sport, ce ne sarebbe anche un terzo: quello di Samir Handanovic. Lo sloveno si è appena svincolato dall’Inter e quindi potrebbe essere prelevato a costo zero. La sua candidatura, rivela il quotidiano, sarebbe già stata avanzata ai piani alti della società, che dovrà ora fornire la sua risposta.

Si tratterebbe nel caso di un ritorno, visto che Handanovic ha già vestito la maglia dei biancocelesti per 6 mesi a inizio carriera. Proprio ieri ha compiuto 39 anni, ma è tutt’altro che intenzionato ad appendere gli scarpini al chiodo. E di certo non gli dispiacerebbe mettere la sua esperienza al servizio della causa Champions di Immobile e compagni. In più, a livello economico, permetterebbe di risparmiare soldi da investire altrove. Non si esclude quindi che la pista possa prendere piede di qui a breve.