Abbonamenti Lazio, l’entusiasmo è alle stelle da parte dei tifosi biancocelesti.
Dopo un inizio fermo dal calciomercato della Lazio finalmente è arrivata una svolta. Il patron biancocelesti ha chiuso tre colpi in poco tempo e non si ferma qui, infatti è tutto pronto per l’arrivo nella capitale di Luca Pellegrini. Dopo l’attacco e centrocampo si vuole rinforzare maggiormente anche la difesa in vista della partecipazione alla Champions League, alla Supercoppa Italiana e alla Coppa Italia.
Dopo la delusione inziale dei tifosi biancocelesti l’entusiasmo si è ripreso alla grande. Sin dall’inizio della campagna abbonamenti si è registrato un alto numero di tessere sottoscritte. Se l’hanno scorso si era andati vicini al record dell’era Lotito quest’anno quel record si può superare.
Abbonamenti Lazio, a un passo dal record
Il record dell’era Lotito risale alla stagione 2004-2005 con 28.Potrebbe interessarti
Pisacane dopo Lazio-Cagliari: “Coraggio da vendere, ma c’è ancora da raddrizzare il tiro!”
Lazio-Cagliari, Sarri: ‘Costruiamo il futuro, Romagnoli a riposo, ma ora serve di più dalla società!’
Pagelle Lazio-Cagliari: chi vola e chi affonda nella serata biancoceleste!
Maxi stop Romagnoli: ansia tra i tifosi laziali! Qual è il destino del nostro muro difensivo? Ecco le novità.
C’è entusiasmo tra i tifosi e ci si aspetta un picco negli ultimi giorni. Sarà possibile abbonarsi fino alle 19 di domenica 13 agosto.
I tifosi laziali non vedono l’ora di esordire allo stadio Olimpico per la gara contro il Genoa in programma il 27 agosto alle 20:45, prima però c’è l’esordio in campionato contro il Lecce allo stadio Via Del Mare.



