sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Notizie Lazio | I tifosi criticano la società per l’amichevole con il Latina

Notizie Lazio – l’amichevole contro il Latina si disputerà domenica 13 agosto e non sarà una gara come tutte le altre, ma bensì il primo Memorial Vincenzo D’Amico. Ma la scelta della Lazio di far pagare la visione dell’amichevole, è stata vista da tanti tifosi biancocelesti, una decisione poco raffinata e fredda nei confronti di quanti hanno amato Vincenzino D’Amico,. Laziale vero.

PUBBLICITA

La scelta di fare un post social per pubblicizzare la sfida del fine settimana in memoria di D’Amico, è apparsa troppo commerciale ed è stata criticata da molti sostenitori biancocelesti.

La Lazio per pubblicizzare questo evento poteva dare, chissà se cambieranno idea, la possibilità a tutti i tifosi di poterla vedere gratis. Da quest’anno, durante le amichevoli estive, la Lazio ha deciso di riformulare la visone delle gare via web.

Infatti è possibile fare dei pacchetti con vari prezzi. Si parte da 5 euro per guardare solamente la partita, oppure si può acquistare un altro pacchetto guardando oltre la partita anche le interviste.

Questo ha fatto risentire i tifosi biancocelesti che non ci stanno a pagare 5 euro per guardare un’amichevole estiva, a maggior ragione dedicata alla memoria di una bandiera della società sportiva.

Notizie Lazio, il motivo delle critiche verso la società

Tutti si aspettavano che la partita di domenica contro il Latina si sarebbe potuta vedere in maniera gratuita in streaming o in televisione e qesto però non accadrà.

La società ha deciso di mettere anche questa partita a pagamento e attraverso i social ha invitato i tifosi a fare anche il pacchetto gold per non perdersi nessuna esclusiva.

Le critiche non si sono fatte attendere. I tifosi sotto il post della società biancoceleste hanno commentato scrivendo che “In suo onore dovrebbe essere gratis per chi non può andare a Latina”, poi ancora un altro “Avete ancora tempo per ripensarci. Lucrare sulla memoria di Vincenzo D’Amico non è da laziali.”

Vedremo cosa farà la Lazio e se alla fine potrà fare un piccolo regalo ai tifosi, già solo per ascoltare e vedere l’abbraccio commosso di tutto lo stadio verso un grande uomo quale era Vincenzo D’Amico.

seguici sui social


di Flavio FC

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

1 commento

LIVE NEWS