Calciomercato | Garcia “libera” Zielinski

Ultime News

Calciomercato Lazio: Cancellieri, talento sprecato o prossima stella? Le novità che scottano

Calciomercato Lazio: Noslin in bilico, Cancellieri emerge come sorpresa?...

Sarri sfida tutti con Zaccagni-Pedro: è la mossa geniale o un azzardo per la Lazio?

La Lazio si trasforma: Nuovi orizzonti tattici e il...

Lazio e Sarri alla caccia del modulo magico: riuscirà a trasformare la squadra in fenomeni?

La Lazio in evoluzione tattica: cosa bolle in pentola...
PUBBLICITA

Sempre più notizie in arrivo dal calciomercato, l’ultima riguarda Zielinski.

La Lazio che sembrava bloccata nel calciomercato questa mattina ha chiuso il terzo acquisto della sessione estiva, si tratta di Isaksen.

Zielinski nell’ultima amichevole del Napoli è stato messo fuori rosa dal tecnico della squadra partenopea.

Le parole di Rudi Garcia

Piotr Zielinski è stato sempre un obiettivo della Lazio ma in primis di mister Sarri, il tecnico toscano ha già allenato il polacco nel Napoli ed è rimasto colpito dalle sue caratteristiche.

Nella partita Napoli-Augsburg il centrocampista è stato messo fuori rosa da mister Garcia che si è espresso così: “Siete intelligenti, potete capire”. Queste parole lasciano pensare ad un addio di Zielinski, il centrocampista ha ricevuto anche un’offerta dall’Arabia Saudita da 12 milioni di euro a stagione.

Il rinnovo con il Napoli sembrava molto vicino ma ora il polacco sta pensando all’offerta dell’Al-Ahli.

La Lazio ha preso per il centrocampo Kamada ma durante l’estate ha provato più volte a convincere Zielinski a venire a Roma, chissà se la Lazio comunque ci penserà dopo queste parole o se si affiderà al talento giapponese.

 

 

seguici sui social

Articolo pubblicato da Flavio FC il giorno 7 Agosto 2023 16:40