lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio | Incontro tra Lazio e Juve

Finalmente il calciomercato Lazio ha preso una svolta, oggi è arrivato per le visite mediche anche Gustav Isaksen.

PUBBLICITA

Alla Lazio ora è arrivato un vice Immobile, un centrocampista e un’ala, ora manca un altro centrocampista e anche un terzino.

Per il ruolo di terzino in cima alla lista c’è il preferito di Sarri ovvero Luca Pellegrini ma la trattativa non è semplice.

La trattativa con Luca Pellegrini

Luca Pellegrini è sempre stato un tifoso della Lazio e non l’ha mai negato. Il suo sogno da bambino è sempre stato quello di giocare per la prima squadra della capitale e ci è riuscito. Nell’ultima stagione è arrivato a gennaio in prestito facendo anche un buon cammino con la Lazio.

Da fonti raccolte in esclusiva dalla redazione di laziochannel.it possiamo affermare che nello scorso weekend la dirigenza di Lazio e Juve si sono incontrate per il ritorno di Pellegrini in maglia biancoceleste, le richieste sono state ritenute dal patron biancoceleste alte quindi si cercherà di trovare un accordo che stia bene ad entrambe. Il calciatore esprime la volontà di tornare a Roma ma per Lotito anche lo stipendio richiesto dal difensore è alto.

Ora Lotito deve cercare di trovare un accordo sia con la Juve che con il calciatore ma comunque c’è ottimismo per la trattativa.

Si farà di tutto per portare anche il quarto colpo ed arricchire il calciomercato Lazio.

 

 

seguici sui social


di Flavio FC

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS