lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio, Akpa Akpro verso il Monza : i dettagli

Calciomercato Lazio. Un trasferimento sta per scrivere un nuovo capitolo nella carriera del centrocampista della Lazio, Akpa Akpro.

PUBBLICITA

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il giocatore si avvicina sempre di più a un passaggio al Monza.

CALCIOMERCATO LAZIO – AKPA AKPRO AL MONZA

La notizia, diffusa da Sky Sport, rivela che il centrocampista Akpa Akpro potrebbe presto indossare la maglia del Monza. L’accordo tra le parti sembra essere stato finalizzato e l’ufficializzazione è questione di tempo, in attesa dello scambio dei documenti che formalizzeranno il trasferimento.

Secondo quanto riportato dalle fonti, il prestito di Akpa Akpro al Monza includerà un diritto di riscatto, il che significa che il club lombardo avrà la possibilità di acquisire in modo definitivo il giocatore al termine della stagione, qualora le prestazioni e l’adattamento di Akpa Akpro al nuovo contesto risultino soddisfacenti.

Questa notizia arriva dopo un crescendo di voci riguardanti il futuro di Akpa Akpro, che sembrava inizialmente destinato a un trasferimento all’Empoli. Tuttavia, negli ultimi giorni, il Monza ha sorpassato la squadra toscana nella corsa per il centrocampista.

LIVE NEWS