Calciomercato Lazio – la società biancoceleste ha trovato l’accordo con il calciatore, ora manca quello con la squadra francese. Lotito vuole andare a rafforzare ulteriormente la rosa.
Calciomercato Lazio, i dettagli dell’accordo con Guendouzi
In vista della partecipazione alle quattro competizioni la dirigenza biancoceleste si è data da fare nel mercato estivo portando a casa sei acquisti. Dopo l’addio di Milinkovic come sostituto è stato preso Kamada, però è anche arrivato Rovella. Sia Akpa Akpro che Marcos Antonio dovrebbero lasciare la capitale e ora bisogna acquistare di nuovo.
Per coprire queste cessioni Lotito vuole portare alla corte di Sarri Matteo Guendouzi, il classe ’99 è di proprietà del Marsiglia e la Lazio lo vuole portare a Roma.
Secondo quanto riporta Alfredo Pedullà la società biancoceleste ha già un accordo con il calciatore, sarebbe un contratto da 2,5 milioni di euro a stagione più bonus.
Manca solo l’accordo con il Marsiglia
Dopo aver trovato l’accordo con il centrocampista ora bisogna trovare quello con la squadra francese, prima c’era distanza tra i club ora però la richiesta è scesa, inizialmente si chiedevano 20 milioni ora però le due dirigenze possono chiudere intorno ai 14 milioni di euro più bonus.
Ora bisogna solo aspettare qualche giorno per sapere di più sulla trattativa.