lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio – Bonucci, la Juve va in soccorso di Lotito

Calciomercato Lazio – In attesa di ripartire in campionato dopo la sconfitta di Lecce, a Formello si continuano a monitorare i banchi di vendita. Mancano ancora 2-3 tasselli per completare la rosa e si vuole approfittare di questi ultimi 10 giorni di sessione estiva per provare a regalarli a Sarri.

PUBBLICITA

Tra i reparti bisognosi di rinforzi c’è anche la difesa, dove Lotito sta spingendo per arrivare a Leonardo Bonucci. Il centrale è infatti in uscita dalla Juventus e piace molto al patron soprattutto per la cattiveria che mette in campo. Una dote che, come visto domenica al Via del Mare, manca decisamente nello scacchiere del tecnico toscano.

Il quale non sarebbe però del tutto convinto del suo ingaggio. Sarebbe soddisfatto del pacchetto arretrato attualmente a disposizione. In particolare di Mario Gila, che vorrebbe far crescere sotto la propria ala. Intanto però la Juve, secondo quanto riporta Repubblica, sarebbe disposta ad agevolare il trasferimento di Bonucci, pagando metà del suo ingaggio.

Nel caso che il centrale azzurro sbarcasse in biancoceleste, bisognerebbe dunque trovare una nuova sistemazione allo spagnolo. In modo da continuare a farlo crescere e non disperdere l’investimento fatto per portarlo a Roma. Un compito che potrebbe essere affidato al Verona. Gli scaligeri sono infatti molto interessati al ragazzo e potrebbero approfittare dei buoni rapporti tra Lotito e Setti per portarlo alla corte di Marco Baroni.


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS