lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio, l’alternativa a Pellegrini è Mario Rui

Calciomercato Lazio, Maurizio Sarri, continua a spingere per rinforzare il ruolo di terzino nella sua squadra, e il giocatore che desidera vedere indossare la maglia biancoceleste è Luca Pellegrini della Juventus. Sarri ha espresso più volte il suo interesse per il giovane talento, e la dirigenza della Lazio ha tenuto aperte le trattative con la Juventus per riportare Pellegrini a Roma.

PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO – DA PELLEGRINI A MARIO RUI

Luca Pellegrini, che ha giocato in prestito alla Lazio nella scorsa stagione, ha dimostrato di essere un terzino di grande prospettiva, adattandosi bene al gioco della squadra romana e conquistando l’ammirazione dei tifosi. Sarri è convinto che Pellegrini sia il giocatore perfetto per il ruolo di terzino nella sua tattica e continua a chiedere alla dirigenza, guidata dal presidente Claudio Lotito, di fare uno sforzo per riportare il giovane difensore a Roma.

Tuttavia, le trattative con la Juventus si sono rivelate complesse, e la possibilità di portare Pellegrini in prestito sembra essere difficile da concretizzare. La Juventus ha manifestato la disponibilità a cedere il giocatore, ma a condizioni che Lotito e la dirigenza della Lazio hanno trovato poco convincenti (LEGGI QUI).

IL PIANO B

In caso l’affare con Pellegrini sfumasse definitivamente, Sarri e la Lazio hanno già un piano B ben definito : Mario Rui del Napoli. Un altro terzino di grande esperienza e qualità. Mario Rui, che finora non ha ancora trovato un principio di rinnovo con il Napoli, è diventato un obiettivo interessante per la Lazio.

Il terzino portoghese ha dimostrato la sua affidabilità nella Serie A e la sua versatilità potrebbe fare la differenza per la squadra di Sarri. La possibilità di avere un giocatore esperto come Mario Rui a disposizione rappresenta un’opzione concreta e realistica per la Lazio in caso l’affare con Pellegrini non dovesse andare in porto.

La dirigenza della Lazio è ora chiamata a prendere una decisione importante riguardo al ruolo di terzino, valutando attentamente i pro e i contro di entrambe le opzioni. Sarri ha chiarito la sua preferenza per Pellegrini, ma Lotito deve fare i conti con le difficoltà delle trattative e la possibilità concreta di virare verso Mario Rui.

SEGUICI SU TWITTER

CALCIOMERCATO LAZIO – SARRI BLOCCA ZAKHARYAN 

LIVE NEWS