lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio – Maximiano all’Almeria, c’è l’ok di Sarri. Ma ad una condizione

Calciomercato Lazio – L’Almeria vuole Luis Maximiano. Secondo quanto riporta stamane Il Messaggero, il club andaluso sarebbe deciso a portare alla propria corte il classe ’99. Sulle cui tracce ci sarebbero anche Villareal e Rayo Vallecano. Una concorrenza che il sodalizio del presidente Mohamed El Assy starebbe però provando a sbaragliare mettendo mano in maniera pesante al portafoglio.

PUBBLICITA

Un’offerta di 9 milioni per l’acquisto a titolo definitivo sarebbe stata infatti recapitata negli uffici di Formello. Da dove ora è quindi attesa la risposta del presidente Lotito. Intanto, è stato Maurizio Sarri a dire la propria sull’operazione. Il tecnico avrebbe avvallato l’addio di Maximiano, ma come sostituto pretenderebbe Audero. Cosa non facile, visto che il portiere della Samp sarebbe nel mirino anche delle milanesi.

Per questo, Lotito avrebbe provato a proporre al toscano dei nomi alternativi, come quello del leccese Falcone. La risposta sarebbe stata però un no netto e categorico. La posizione del tecnico è chiara: inutile fare acquisti tanto per. Meglio andare su gente che ti possa far fare un salto di qualità. Altrimenti si rimane come si è. E, nel caso di Maximiano, si tenta il rilancio dopo un’annata deludente. I buoni auspici ad Auronzo ci sono stati, adesso se son rose…


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS