sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio | Luis Alberto chiede scusa alla Lazio

Modalità lettura

L’ambiente in casa Lazio negli ultimi giorni è stato colpito da varie tensioni che sono finite all’arrivo del secondo acquisto per il calciomercato Lazio.

PUBBLICITA

Luis Alberto negli ultimi giorni ha avuto diverbi con Lotito in merito al rinnovo del contratto e per questo non è neanche partito con la squadra per la trasferta in Inghilterra.

Secondo Il Corriere dello Sport lo spagnolo oggi dovrebbe raggiungere la squadra biancoceleste e tornare a disposizione per l’amichevole con il Girona.

Le scuse alla squadra e al mister

Il contratto di Luis Alberto scade nel 2025 ma il calciatore ora vuole sistemare prima le cose con la squadra e con il mister Sarri.

Alcuni dei suoi compagni ci sono rimasti male del comportamento avuto dal giocatore e oltre a loro ad essere rimasto deluso è stato Maurizio Sarri.

Le scuse da parte del mago arriveranno oggi, intanto gli agenti continuano a incontrare Lotito per parlare del rinnovo di contratto dello spagnolo.

Un’altra bella notizia, per i tifosi biancocelesti, oltre a questa è l’arrivo del secondo acquisto per il calciomercato Lazio.

 

seguici sui social


di Flavio FC

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS