domenica, Giugno 9, 2024

Calciomercato Lazio – Ricci, la risposta di Cairo al rilancio di Lotito

LAZIO NEWS

PUBBLICITA

Calciomercato Lazio – In attesa dell’ufficializzazione di Kamada e Isaksen, prevista tra oggi e domani, la società biancoceleste prosegue l’assalto alla principale richiesta di Maurizio Sarri: Samuele Ricci. Ma, secondo quanto rivela stamane Tuttosport, il Torino non accenna a calare il muro sul giovane regista.

Nelle ultime ore il presidente Lotito avrebbe avanzato una nuova offerta, ma il club del presidente Cairo l’avrebbe rispedita al mittente. Il patron granata non avrebbe giudicato sufficienti i 20 milioni più bonus proposti dall’omologo capitolino. E sarebbe rimasto fermo sull’iniziale richiesta di 30 per privarsi del proprio gioiello.

Punti Chiave Articolo

La sensazione è che se Lotito si spingesse fino a 25 milioni, sempre con l’aggiunta di bonus, l’affare potrebbe andare in porto. Il presidente ce la sta mettendo tutta per accontentare il suo tecnico. Ma non si esclude che possa ritenere alla fine che non valga la pena spendere tutti quei soldi per un giocatore che ha ancora tutto da dimostrare.

Non resta dunque che attendere i prossimi sviluppi. Anche se le alternative al classe 2001, sempre secondo Tuttosport, non mancherebbero. Nelle ultime ore sarebbe stato infatti sondato il leccese Hjulmand, altro profilo che piace a Sarri.


LIVE NEWS