Calciomercato Lazio, Sarri spinge per Luca Pellegrini : saranno giorni decisivi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Calciomercato Lazio. Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dal noto giornalista di calciomercato Alfredo Pedullà, la Lazio starebbe intensificando i rapporti con la Juventus al fine di riportare a Roma il talentuoso terzino sinistro Luca Pellegrini. I prossimi giorni potrebbero rivelarsi decisivi in questa trattativa, poiché l’allenatore della Lazio, Maurizio Sarri, avrebbe espresso il suo forte interesse per l’acquisizione del giovane difensore e avrebbe esplicitamente chiesto al Presidente Lotito di fare tutto il possibile per portarlo nella squadra biancoceleste.

PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO – LUCA PELLEGRINI

Dopo un’esperienza di prestito nella scorsa stagione, Luca Pellegrini è tornato alla Juventus. Tuttavia, sembra che l’opportunità di giocare regolarmente e di svilupparsi ulteriormente potrebbe essere offerta dalla Lazio, che sta cercando di rafforzare il proprio reparto difensivo in vista della prossima stagione.

IL PENSIERO DI SARRI

Maurizio Sarri, che ha avuto la possibilità di lavorare con Pellegrini dapprima della Lazio, durante la sua breve esperienza alla guida della Juventus, avrebbe elogiato le qualità tecniche e tattiche del giovane terzino. Sarri ritiene che Pellegrini potrebbe adattarsi perfettamente al suo stile di gioco e apportare una maggiore profondità alla rosa della Lazio.

LA TRATTATIVA

Nonostante il desiderio di Sarri e della Lazio di acquisire Pellegrini, la trattativa non sarà facile.

Alcuni dettagli chiave della trattativa rimangono ancora da definire, come ad esempio l’eventuale formula dell’operazione (prestito con o senza obbligo di riscatto, cessione a titolo definitivo) e il compenso da versare alla Juventus per il trasferimento di Pellegrini. Tuttavia, il fatto che Sarri abbia manifestato il suo desiderio di avere il giocatore potrebbe spingere la Lazio a fare uno sforzo maggiore per chiudere l’affare.

In conclusione, la Lazio sembra essere seriamente interessata a riportare a Roma Luca Pellegrini dalla Juventus. Il desiderio di Maurizio Sarri di avere il giovane terzino nella sua squadra potrebbe essere un fattore determinante nella riuscita della trattativa. Nei prossimi giorni, gli appassionati di calcio potrebbero scoprire se questa operazione andrà a buon fine e se Pellegrini indosserà nuovamente la maglia della Lazio nella prossima stagione. Restate sintonizzati per ulteriori sviluppi.

SEGUICI SU TWITTER

ABBONAMENTI LAZIO – IL DATO 

Leggi anche

Lazio News

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita