sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio | Tuttosport conferma la trattativa

Calciomercato Lazio, Tuttosport conferma la trattiva della squadra biancoceleste. La società capitolina nell’ultimo mese si è data tanto da fare nel calciomercato, a giugno sembrava tutto fermo ma da luglio Lotito ha cominciato a fare sul serio.

PUBBLICITA

In pochi giorni è riuscito a chiudere tre giocatori che si sono integrati subito nella rosa di mister Sarri, ora sono quasi ufficializzati altri due colpi. Sia Pellegrini che Rovella arrivano dalla Juventus in prestito con obbligo di riscatto.

L’operazione complessiva si aggira intorno ai 21,5 milioni di euro, 4.5 milioni per Pellegrini e 17 per Rovella.

Luca Pellegrini era a Roma mentre Nicolò Rovella è sbarcato oggi all’aeroporto di Fiumicino  e domani insieme al terzino svolgeranno le visite mediche di rito presso la Clinica Paideia.

Gli acquisti però non sono terminati qui infatti la Lazio dovrebbe chiudere per il vice Provedel e anche per il difensore della nazionale italiana.

Calciomercato Lazio, si tratta per Bonucci

Le trattative con la squadra bianconera però non sono finite qui infatti come riporta Tuttosport la Lazio sta cercando di portare a Roma anche il difensore Leonardo Bonucci.

Il classe’87 è stato messo fuori rosa dalla Juventus e ora sta cercando una squadra, su di lui spinge forte l’Union Berlino ma anche la Lazio sta provando il colpo.

Sicuramente un giocatore con questa esperienza potrebbe essere utile nello spogliatoio.

seguici sui social


di Flavio FC

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS