sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lecce Lazio | Designato l’arbitro del match

Lecce Lazio – è stato designato l’arbitro del match. La partita verrà disputata domenica 20 agosto alle 20:45 allo Stadio Via Del Mare.

PUBBLICITA

La squadra biancoceleste si presenterà alla partita con una rosa più ampia e con più giocatori diversi rispetto allo scorso anno.

Quest’anno infatti il mister Sarri partirà per Lecce con Kamada, Castellanos, Isaksen e molto probabilmente anche con Pellegrini per la fascia sinistra e Rovella per il centrocampo. La Lazio vuole scendere in campo e dare tutto, l’entusiasmo c’è e anche il supporto dei tifosi che hanno riempito il settore ospiti in mezz’ora.

I supporters sono in attesa di vedere giocare i nuovi acquisti in campionato dopo averli visti nell’amichevole contro il Latina.

Lecce Lazio, ecco l’arbitro del match

L’arbitro della partita sarà Federico Dionisi (sez. di L`Aquila), come assistenti ci sranno Peretti e Rossi, al Var ci sarà Di Bello, all’ AVar Paganessi e come quarto ufficiale Prontera.

L’arbitro ha arbitrato già i biancocelesti due volte, la prima volta nella stagione 2020/2021 contro il Parma con il punteggio finale di 1-0, l’altra occasione nella stagione 2021/2022 contro lo Spezia con il punteggio finale di 6-1.

Con questo arbitro la Lazio ha portato due vittorie a casa chissà se anche questa volta riuscirà a strappare i tre punti.

seguici sui social


di Flavio FC

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS