Notizie live
21:11Jacobone svela il caso Maldini: promessa tradita e il ruolo del ct al centro del dibattito20:23Mukasa e la Lazio Women: voglia di Champions e un futuro tutto da scrivere per il popolo biancoceleste20:03Al peggio non c’è fine. Ora i bookies quotano la Lazio in serie B19:19Markmann dice no alla Lazio: salta l’affare e scatta la delusione nel popolo biancoceleste18:33Mancini in Arabia: la madre svela il dramma e il calcio italiano che non cambia18:15Pedro compie 39 anni, il popolo biancoceleste celebra il simbolo delle sfide più epiche della Lazio17:59Lazio in pressing su Fabbian: la chiave è il sì del centrocampista, trattativa avviata con i viola17:11Ratkov, la trattativa Bundesliga si complica: 13 milioni frenano il possibile addio dalla Lazio16:23Rovella tiene in sospeso il rinnovo: a Formello è sfida a chi conquista quel posto in campo16:07Castellanos vicino all’addio al West Ham: Siviglia e Betis pronti a sfidarsi per l’ex Lazio14:31Flaminio e Euro 2032, Abodi conferma: per la Lazio solo un campo d’allenamento, non la svolta attesa14:15La Lazio punta Dominguez: offerta da 15 milioni bloccata, la trattativa si complica tra Dinamo e Boban13:59Mancini, orgoglio biancoceleste: l’ex Lazio rilancia l’Italia con l’annuncio di Malagò12:55Stadio Flaminio, Lazio in tensione: entro metà agosto la decisione che può cambiare tutto12:23Lazio e Markmann vicini, ma il nodo famiglia blocca l’affare da 6 milioni: attesa a Formello12:07Lazio: i primi contatti con il Milan per Giménez accendono il calciomercato biancoceleste11:33Calciomercato Lazio: Markmann e Ratkov, due opportunità che fanno discutere11:03Romagnoli tra rilancio Lazio e l’ombra di Al-Sadd: i giorni decisivi del difensore biancoceleste10:34Formello: la Lazio chiude le porte a tifosi e sogni di un ritiro accessibile09:59Lazio e Polymarket, scelte decisive in arrivo: il futuro della sponsorizzazione divide la piazza biancoceleste09:33Lazio alle prese con il mercato: Domiguez e i buchi in difesa07:04Comert scappa, la Lazio applaude dal divano: la paralisi che diventa mercato07:02Il Gestore al banco di prova: Giménez è il termometro di una Lazio in apnea00:23West Ham si aggiunge alla corsa per Cancellieri: la Lazio al centro di un mercato infuocato00:07Maldini e Leonardo si ritirano: Mancini torna in corsa, la panchina dell’Italia si riapre e la Lazio osserva attenta

"La Lazio", A Cordoba c'è una piccola scuola calcio biancoceleste.

La Lazio è amata in tutto il mondo e anche in Argentina sono tanti i tifosi che supportano la Lazio. Questa è la storia di Ramon e Daniele che a Cordoba, quasi otto anni fa hanno creato una piccola scuola calcio chiamata "La Lazio".

"La Lazio" Cordoba, storia di un amore

Augustin ci scrive dicendo che "Siamo qui da 8 anni. La verità è che vorremmo venire al club e raccontare la nostra storia o trovare qualcuno del club che ci può aiutare ad organizzare il viaggio per venire a Roma. Al momento abbiamo 130 ragazzi e ragazze e abbiamo bisogno di alcuni strumenti di lavoro per continuare a lavorare nella scuola poiché mancano palle, rastrelliere, coni. Stiamo cercando di portare un insegnante di italiano per insegnare ai bambini l'italiano". Córdoba è la capitale dell'omonima provincia argentina. È per estensione territoriale la città più grande dell'Argentina con una superficie di 576 km² e la seconda del paese numero d'abitanti. "Abbiamo una fascia di età dai 5 anni ai 16 anni sia uomini che donne e l'idea di dare il nome "La Lazio" è nata perché da bambino seguivo molto il giocatore argentino Hernan Crespo". conclude Augustin. Chissà se la Lazio può attivarsi magari inviando del materiale per dare strumenti utili a questi giovani lazialotti.

Segui laziochannel.it anche su facebook

 

Biografia autore

Redazione Laziochannel

Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Condividi

Cambia impostazioni privacy