lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

La Lazio celebra il record: Oltre 30.000 abbonamenti venduti !

La città eterna è in festa e con una buona ragione: La Lazio ha recentemente annunciato che ha superato la straordinaria cifra di 30.000 abbonamenti venduti per la stagione calcistica imminente.

PUBBLICITA

Questo straordinario traguardo è un segno tangibile dell’incredibile sostegno dei tifosi della Lazio, che dimostrano ancora una volta di essere tra i più appassionati e fedeli d’Italia.

CAMPAGNA ABBONAMENTI LAZIO : IL DATO

Il fervore dei tifosi biancocelesti è stato palpabile sin dall’inizio della campagna di vendita degli abbonamenti. La squadra ha una base di sostenitori appassionati che affollano lo Stadio Olimpico ad ogni partita casalinga, ma il raggiungimento dei 30.000 abbonamenti venduti è qualcosa di straordinario.

L’iniziativa ha suscitato un entusiasmo senza precedenti, con migliaia di appassionati che si sono affrettati a garantirsi il loro posto per assistere alle partite casalinghe della Lazio.

IL PENSIERO DELLA SOCIETA’

Il Presidente della Lazio, insieme all’allenatore e ai giocatori, ha espresso la sua gratitudine ai tifosi per il loro straordinario sostegno. Questo record di abbonamenti venduti rappresenta una risorsa fondamentale per il club, poiché fornisce stabilità finanziaria e crea un ambiente incredibile sugli spalti, che può influenzare positivamente le prestazioni dei giocatori sul campo.

C’E’ ANCORA TEMPO…

Tuttavia, per coloro che non hanno ancora acquistato il proprio abbonamento, c’è ancora un’opportunità. La campagna di vendita degli abbonamenti sta per giungere alla sua conclusione, con la data di chiusura fissata per mercoledì.

L’obiettivo finale è quello di superare ulteriormente il record e portare il numero di abbonamenti venduti ancora più in alto. La Lazio è pronta a regalare ai suoi sostenitori emozioni indimenticabili e grandi prestazioni in campo, e la presenza numerosa dei tifosi allo stadio è un segno del loro impegno nel sostenere la squadra attraverso ogni successo e sfida.

ITALIA UCRAINA PROBABILI FORMAZIONI

LIVE NEWS