domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Luis Alberto rinnova con la Lazio, in arrivo l’annuncio ufficiale

Modalità lettura

Luis Alberto rinnova con la Lazio. Una delle vicende più spinose di questa sessione estiva di calciomercato sta finalmente per vedere il suo epilogo.

PUBBLICITA

A rivelarlo quest’oggi Il Corriere dello Sport. Secondo cui a breve potrebbe andare in onda l’ultima puntata. Nei prossimi giorni, forse già prima della ripresa del campionato, il club biancoceleste potrebbe infatti annunciare ufficialmente il raggiungimento dell’accordo.

Che allungherà di due anni (o forse tre) il contratto del Mago. Attualmente in scadenza nel 2025, quest’ultimo sarà infatti portato al 2027. Ma potrebbe arrivare addirittura al 2028 se si farà valere l’opzione ‘ad hoc’ prevista’.

LUIS ALBERTO RINNOVA CON LA LAZIO: DALLA ROTTURA AL LEGAME A VITA

Un accordo ‘a vita’ insomma, visto che alla conclusione il numero 10 avrà la bellezza di 36 anni. Ma la Lazio, dopo le magie mostrate al Maradona, ha capito di non poterne fare a meno. E di dover fare di tutto per evitare di perderlo.

Un rischio ampiamente corso quest’estate, quando la lentezza di Lotito nel concludere l’operazione per poco non portava ad una clamorosa rottura. Ma per fortuna alla fine tutto è rientrato. E chissà che a ciò non abbiano contribuito anche i 4 milioni più bonus che l’ex Liverpool si metterà in tasca.

IL CALENDARIO DELLA LAZIO FINO ALLA PROSSIMA SOSTA


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS