lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio, Sarri con il Torino si gioca il futuro : 3 punti stasera per invertire la rotta

La serata di calcio di oggi è destinata a diventare un momento cruciale per diversi allenatori di A alle prese con situazioni delicate : Da Garcia con il Napoli, a Mourinho con la Roma e l’allenatore della Lazio, Maurizio Sarri.

PUBBLICITA

LAZIO TORINO – SARRI SOTTO OSSERVAZIONE

Il terzo anno di Sarri nella Capitale è stato segnato da una crescente pressione e critiche da diverse settimane. La Lazio, una squadra nota per il suo gioco affascinante e le prestazioni brillanti degli anni passati, sembra aver perso smalto, con risultati e prestazioni deludenti.

Dopo cinque giornate di campionato, la squadra ha raccolto solo 4 punti, solo Zaccheroni fece peggio (LEGGI QUI), un inizio di stagione che ha messo in allarme tifosi e dirigenti. Un cammino di marcia così incerto è più tipico delle squadre candidate alla retrocessione che delle aspiranti alla zona alta della classifica.

IL RITIRO PER CAMBIARE MARCIA

La decisione di Claudio Lotito, il presidente del club, di inviare la squadra in ritiro all’inizio della settimana è stata interpretata come un segnale forte dell’insoddisfazione per la situazione attuale. Il ritiro, una mossa radicale, è stata adottata per richiamare l’attenzione dei giocatori sulla necessità di un cambiamento immediato.

LO SPOGLIATOIO STA CON SARRI

Tuttavia, nelle ultime ore, è emerso che la squadra è rimasta unita e solidale con Maurizio Sarri. Il Messaggero ha riportato che i giocatori credono nel loro allenatore e sono decisi a lavorare sodo per invertire la rotta. Questo sostegno è un segnale importante della fiducia che la squadra ha nell’approccio tattico e nel gioco di Sarri.

3  PUNTI FONDAMENTALI : L’OSTACOLO TORINO

La partita contro il Torino di questa sera rappresenta una opportunità chiave per la Lazio di dimostrare il suo impegno nei confronti dell’allenatore e dei tifosi. Sarri ha dimostrato in passato di essere un maestro nell’ottenere risultati con il suo stile di gioco distintivo, e ora è il momento di mettere in pratica questa abilità e riportare la squadra sulla strada giusta.

Tre punti stasera non solo darebbero un sollievo temporaneo, ma potrebbero anche segnare l’inizio di una risalita per la Lazio. Sarri avrà bisogno del supporto totale dei suoi giocatori e dei tifosi mentre cerca di riportare il club nella parte alta della classifica.

Per questo Sarri nonostante pesanti assenze è pronto a schierare la miglior formazione (LEGGI QUI LE PROBABILI).

CASSANO ATTACCA SARRI E LA LAZIO

LIVE NEWS