domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio Torino, davanti Sarri si prospetta l’incubo Juric

La partita della Lazio di stasera promette grandi emozioni, Sarri sfida il suo più grande tabù Juric e il suo Torino. L’ultima vittoria di Sarri contro l’allenatore nato a Spalato risale a tre anni fa: abbastanza da rendere Juric un vera e propria montagna da scalare questa sera.

PUBBLICITA

Tra le mura del caloroso Olimpico, accompagnato dai tumulti dei tifosi Sarri si giocherà l’ennesimo tentativo di ribalta contro Juric nella partita valida per la sesta giornata di campionato.

Lazio Torino: Sarri scenderà in campo probabilmente con il 4-3-3, tra i 22 convocati quelli più gettonati per la discesa in campo sono: Provedel; Marusic, Casale, Patrick, Hysaj; Kamada, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro.

Juric scenderà probabilmente in campo con una formazione simile a quella che ha ottenuto un paraggio dopo una buona prestazione con la Roma, il Torino scenderà in campo con il 3-4-2-1.

Tra i convocati i più probabili per la discesa in campo tra i convocati da Juric ci sono : Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Ilic, Lazaro; Vlasic, Radonjic; Zapata.

LIVE NEWS