lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lotito carica la Lazio : “Possiamo lottare alla pari con tutti in questo campionato”

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha caricato i suoi ragazzi in vista della sfida cruciale contro la Juventus, in programma domani a Torino. Le sue parole, riportate dal Messaggero, riflettono una grande fiducia nella squadra biancoceleste e la convinzione che siano pronti per affrontare qualsiasi avversario in questo campionato.

PUBBLICITA

LOTITO CARICA LA LAZIO

Abbiamo allestito una squadra competitiva in grado di poter lottare alla pari con tutti in questo campionato“.

Ha dichiarato Lotito con entusiasmo. Queste parole sono un inno alla determinazione e all’impegno che la Lazio ha messo nella preparazione di questa stagione.

La Lazio, reduce da una solida vittoria nella scorsa partita contro il Napoli, si sta preparando a sfidare uno dei club più prestigiosi d’Europa. La Juventus è stata una forza dominante nel calcio italiano per anni, ma Lotito è convinto che la sua squadra sia pronta a dar battaglia.

La Lazio ha vissuto buone stagione negli ultimi anni, ma ora Lotito sembra convinto che questa squadra abbia la giusta miscela di esperienza e giovani talenti per competere al vertice del calcio italiano. Con l’obiettivo di competere per un posto in Europa la prossima stagione, il presidente ha sottolineato l’importanza di iniziare bene l’anno.

LAZIO ATLETICO MADRID BIGLIETTI : INFO E PREZZI

 

 

LIVE NEWS