Lotito furioso con la Lazio: “Dovete svegliarvi”

Ultime News

Guida per i biglietti di Udinese-Lazio: tutto quello che ti serve sapere per il match del 27 dicembre

#LazioInVolo: pronti a invadere Udine per il match del...

Noslin resta alla Lazio grazie al goal? L’opinionista ci svela un retroscena interessante

#LazioPerSempre: Piscedda e l'enigma Noslin. Sarri verso Cremona con...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Lotito furioso con la Lazio. Al presidente non è andata giù la sconfitta allo Stadium e lo ha manifestato apertamente alla squadra.

A suo avviso, secondo quanto riporta Il Messaggero, oltre all’arbitro, anche i giocatori non si sono comportati bene in campo. Alle sviste del primo si è posto rimedio con un silenzio stampa, probabilmente per evitare che la rabbia potesse portare a spiacevoli conseguenze. Nel caso dei secondi, invece, in privata sede è arrivata una bella strigliata.

In particolare, Lotito non avrebbe perdonato l’impassibilità con cui Immobile e compagni hanno affrontato i bianconeri. Un atteggiamento mostrato in realtà anche nelle precedenti apparizioni in campionato. Con il risultato che al momento i punti in classifica sono solo 3 (su 12 disponibili).

LOTITO FURIOSO: “MARTEDI’ ESAME DI MATURITA'”

3 sconfitte nelle prime 4 giornate sono un ruolino di marcia troppo difficile da accettare. Soprattutto da una squadra che l’anno scorso ha terminato da vice campione d’Italia. Urge quindi una bella sveglia, magari già dall’esordio in Champions con l’Atletico. Toccherà quindi all’ex Simeone decretare dove la banda Sarri potrà arrivare.

CONTROLLO MCKENNIE, LE PAROLE DI MARELLI