sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Fiorentina, Italiano avverte la Lazio: “Per noi sarà un’occasione”

Modalità lettura

Domani, la Fiorentina avrà una nuova occasione per riscattarsi dopo il mancato regalo di vittoria ai propri tifosi nel derby. Queste sono state le parole di Vincenzo Italiano, allenatore della squadra, durante la conferenza stampa pre-partita contro la Lazio.

PUBBLICITA

Il tecnico ha espresso il proprio dispiacere per non aver ottenuto punti e non aver regalato la vittoria nel derby ai tifosi. La squadra aveva tantissimo interesse ad ottenere una vittoria in quella partita e il risultato negativo è stato una delusione per tutti. Tuttavia, la squadra è stata in grado di reagire positivamente giovedì scorso, dimostrando che ha carattere e non si lascia abbattere. Ma il campionato è un’altra storia e adesso affrontano una Lazio che ha grande qualità. I giocatori dovranno prepararsi bene per una gara che si preannuncia molto difficile.

Domani, dunque, la Fiorentina avrà una nuova opportunità per conquistare la vittoria e dare gioia ai propri tifosi. Sarà importante imparare dagli errori commessi e dimostrare di essere una squadra capace di reagire alle sconfitte. La Lazio sarà un avversario tosto, ma la Fiorentina deve essere pronta a dare il massimo in campo e giocare con determinazione. I tifosi sono pronti a sostenere la squadra e attendono una vittoria che possa risollevare il morale di tutto l’ambiente. Sarà una partita emozionante da non perdere.

LIVE NEWS