domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Immobile: “Io e la Lazio non ci arrendiamo mai”

Ciro Immobile: il bomber della Lazio che non si arrende mai

PUBBLICITA

Ciro Immobile, capitano della Lazio, ha recentemente raggiunto un traguardo importante segnando la sua 200esima rete in maglia biancoceleste. Questo avvenimento è stato particolarmente significativo in un momento difficile per la squadra e per l’attaccante stesso, che stava attraversando un periodo di difficoltà nel ritrovare la maglia da titolare.

Nonostante ciò, Immobile, come riporta Il Corriere dello Sport, ha espresso la sua determinazione nel non arrendersi mai e nel perseguire costantemente gli obiettivi, anche durante le fasi più complicate della sua carriera. Il giocatore ha sottolineato l’importanza di mantenere la continuità nel calcio, affermando che ottenere risultati costanti nel tempo è il vero segreto per migliorarsi e raggiungere nuovi record.

Immobile ha anche parlato della sua esperienza con la Lazio, evidenziando la crescita sia personale che della squadra nel corso degli anni. Ha espresso fiducia nel futuro della società, auspicando che possa raggiungere traguardi importanti e affermarsi a livello mondiale.

Inoltre, Immobile ha condiviso alcuni pensieri sulle sue esperienze con altri giocatori e avversari, mostrando apprezzamento per le loro abilità e qualità. Ha anche sottolineato l’importanza del lavoro di squadra e dei rapporti con la società nello sviluppo di una squadra di successo.

In conclusione, Ciro Immobile si è dimostrato un giocatore determinato e ambizioso, sempre desideroso di superare le sfide e di raggiungere nuovi obiettivi. La sua dedizione e la sua mentalità vincente lo rendono un vero punto di riferimento per la Lazio e un esempio di resilienza nel mondo dello sport.

 


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS