lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Salernitana Lazio probabili formazioni. Tanti assenti per Sarri, le novità della squadra

Salernitana Lazio probabili formazioni – Archiviate le pratiche degli impegni delle nazionali, si riprende a giocare e, a inaugurare la tredicesima giornata di Serie A, sarà la sfida tra i granata e i biancocelesti, in programma domani sabato 25 novembre alle ore 15.00 allo stadio Arechi. 

Salernitana Lazio probabili formazioni – Tantissime assenze per Maurizio Sarri in vista di  che oltre allo squalificato Luis Alberto, dovrà fare anche a meno di Zaccagni, Vecino e di entrambi i difensori centrali titolari Alessio Romagnoli e Nicolò Casale. Anche Filippo Inzaghi dovrà rinunciare ad alcune sue pedine fondamentali.

PUBBLICITA

Infatti saranno assenti il bomber Boulaye Dia, confermato dallo stesso tecnico nella conferenza di oggi, il portiere Ochoa e anche Tchaouna. Per questi Motivi, secondo quanto riportato dal Messaggero le probabili formazioni potrebbe essere queste: In porta il solito Ivan Provedel, Davanti a lui obbligata la coppia Patric-Gila, con Lazzari e Marusic che saranno impiegati come terzini.

In mezzo al campo, anche qui, scelte obbligate per quanto riguarda le mezzali con la conferma di Guendouzi e il ritorno da titolare del giapponese Kamada, con Cataldi in cabina di regia. In attacco il tridente composto da Felipe Anderson, Pedro e il capitano Ciro Immobile, Con Isaksen e Castellanos pronti a subentrare.

Probabili formazioni Salernitana Lazio

Salernitana (3-4-2-1): Costil; Gyomber, Fazio, Pirola; Mazzocchi, Maggiore, Coulibaly, Bradaric; Candreva, Kastanos; Ikwuemesi. All. F. Inzaghi.

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Patric, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Kamada; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All. Sarri.


di Daniel.Chini

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS