domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Di Canio su Simone Inzaghi e sul derby d’Italia

Paolo Di Canio, ex giocatore della Lazio e opinionista di Sky Sport, ha concesso un’intervista a Tuttosport in cui ha elogiato la crescita di Simone Inzaghi con l’Inter.

Simone Inzaghi elogiato da Paolo Di Canio: “Una vittoria darebbe un bell’indirizzo al campionato perché si affronteranno le due squadre che, dal mio punto di vista, si giocheranno lo scudetto”.

PUBBLICITA

Paolo Di Canio, ex giocatore della Lazio e opinionista di Sky Sport, ha concesso un’intervista a Tuttosport in cui ha elogiato la crescita di Simone Inzaghi con l’Inter. Di Canio ha sottolineato che l’Inter è maturata e ha ridotto gli inciampi della scorsa stagione, mentre la Juventus “per dna e approccio alle gare resterà lì fino alla fine”. Ha aggiunto che se l’Inter dovesse vincere, comincerebbe a mettere un tassello importante e traccerebbe ancora di più il cammino atteso in questo campionato.

Secondo l’ex attaccante, peserebbe di più una vittoria per la Juventus e che i bianconeri stanno crescendo, seguendo un credo, un calcio differente rispetto a quello dell’Inter. Di Canio ha sottolineato che la Juventus ha segnato 19 gol contro i 29 della Inter in sole dodici gare, e che Allegri sta consolidando la convinzione nei suoi giocatori di poter competere per lo scudetto nonostante abbiano qualità e fantasia inferiori rispetto ad altre rivali. Di Canio conclude affermando che “Se la Juventus dovesse vincere, superando l’Inter in classifica, fortificherebbero ulteriormente la convinzione di poter arrivare fino in fondo”

LIVE NEWS