domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Insigne alla Lazio, Lotito interviene sulle voci: “Ecco cosa c’è di vero”

Smentita di Lotito sul presunto interesse della Lazio per Insigne

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha negato categoricamente i rumors che vedrebbero la sua squadra interessata all’ex capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, attualmente al Toronto. Le voci di un possibile ritorno di Insigne in Serie A, questa volta sotto la guida del suo ex allenatore Maurizio Sarri, sono state smentite da Lotito in un’intervista rilasciata ai microfoni di Tag24. Il presidente ha affermato di non essere a conoscenza di alcun interesse della Lazio per l’attaccante.

PUBBLICITA

Il presidente della Lazio ha smentito le voci sul presunto interesse del club nei confronti di Insigne, definendo tali indiscrezioni come “una mezza stupidaggine”. Lotito ha sottolineato di non aver ricevuto alcuna informazione a riguardo e ha invitato a parlare direttamente con il direttore sportivo per conferme. Inoltre, Lotito ha ribadito che, al momento, non è a conoscenza di alcun fatto che avvalorerebbe tali voci.

Lotito ha anche riferito che, secondo quanto sa, è “una stupidaggine” l’ipotesi del ritorno di Insigne in Italia, andando contro alle ipotesi di un possibile interesse da parte di Maurizio Sarri. Tuttavia, ha precisato che non è stato informato a riguardo e che non risulta nulla di concreto al momento.

 


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS