lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio Roma, le coreografie delle due curve. Vince la Nord, mentre la Sud è alle prese con i soliti problemi

La 12° giornata della Serie A ha come match di cartello il derby della Capitale d’Italia. E’ da poco iniziato il derby della Capitale Lazio Roma, e come sempre le due curve hanno esibito i loro omaggi coreografici per i loro beniamini.

PUBBLICITA

La Curva Nord della Lazio come sempre è sinonimo di qualità e fantasia. Sullo striscione in campo (lungo circa 50 metri), il motto della Polisportiva LazioConcordia Parvae Res Crescunt” ovvero “Nell’armonia anche le piccole cose crescono”. Mentre sulle gradinate della Curva Nord campeggia un aquila gigante – composta da più di quindicimila cartoncini – che con le ali coinvolge anche la Tribuna Tevere e la Monte Mario. Voto 9.

Mentre il feudo del tifo giallorosso più volte bistrattato dai cugini per errori grammaticali e problemi nella realizzazione, oggi propone un omaggio a Marte. “Discendenti di Marte, padroni della storia”, con curva e distinti pieni di cartoncini luccicanti giallo e rossi e un telone che, a dir la verità, anche stavolta ha grandi problemi nell’aprirsi correttamente. Voto 7.

Il Derby Lazio Roma è anche questo…

LIVE NEWS