Mitea, il retroscena: “Ricevetti offerta dalla Lazio, ma la rifiutai. Vi spiego perchè”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nicolae Mitea e la sua decisione di rifiutare l’offerta della Lazio

Nicolae Mitea, ex calciatore romeno, dopo solo nove partite nella Dinamo Bucarest si trasferì all’Ajax, ma il suo percorso fu bruscamente interrotto dagli infortuni. Mitea ha rivelato di aver avuto l’opportunità di trasferirsi in Italia con due squadre, la Lazio e il Genoa, ma ha deciso di declinare entrambe le proposte. In un’intervista a Sport.Ro, l’ex calciatore ha spiegato la sua scelta.

PUBBLICITA

Mitea ha dichiarato che, nonostante avesse ricevuto offerte da Lazio e Genoa nell’ordine di 700-800mila euro, ritenne che il valore fosse inferiore alle sue aspettative. Il giocatore ha sottolineato che, nonostante ami il campionato italiano, il suo interesse non è puramente legato al denaro e che non ha preso la decisione considerando solo l’aspetto economico.

Nicolae Mitea aveva aspirazioni diverse e sentiva di meritare di più rispetto alle proposte ricevute, motivo per cui decise di non accettare le offerte provenienti dalla Serie A. La sua ambizione e la volontà di raggiungere obiettivi più elevati hanno guidato la sua scelta, dimostrando che per lui il successo sportivo aveva un valore prioritario rispetto a un contratto finanziariamente conveniente.

Leggi anche

Lazio News

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita