domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Ravanelli incensa Immobile: “Ha classe e personalità”

La Lazio vince contro il Celtic e si qualifica agli ottavi di Champions League, grazie alla prestazione straordinaria di Ciro Immobile.

L’ex calciatore Ravanelli, commentando la partita a TMW, ha elogiato l’attaccante definendolo un giocatore di grande personalità e classe. Immobile ha dimostrato di avere la capacità di trasformare una partita e di essere decisivo in area di rigore.

PUBBLICITA

La vittoria della Lazio contro il Celtic rappresenta un successo significativo per il morale della squadra. Ciro Immobile è stato protagonista assoluto della partita, segnando una doppietta che ha consentito alla Lazio di superare il turno. Ravanelli ha elogiato l’attaccante biancoceleste per la sua personalità e il suo attaccamento, sottolineando la sua capacità di influenzare positivamente lo svolgimento della partita.

Secondo Ravanelli, la capacità di Immobile di trasformare una partita e di essere determinante in area di rigore è stata evidente durante il match contro il Celtic. La sua classe e la sua abilità di essere decisivo sono stati fondamentali per la squadra. La presenza di Immobile in campo ha rappresentato un punto di svolta per la Lazio, confermando la sua importanza per la squadra biancoceleste.

 


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS