Ritiro estivo Lazio, duello per ottenere la sede tra le squadre della Capitale
La lotta tra la AS Roma e la Lazio per ottenere la sede del ritiro estivo si è fatta tesa. La Roma sta valutando seriamente la possibilità di sottrarre Auronzo come sede del ritiro estivo alla Lazio. Lotito sembra avere un vantaggio, ma la situazione è ancora incerta.
Secondo quanto riportato da Il Messaggero, alcuni rappresentanti della Roma stanno valutando seriamente la possibilità di spostare il loro ritiro estivo ad Auronzo. In precedenza, la Media Sport Event di Gianni Lacchè aveva firmato un accordo con il comune del Caldore per dare priorità alla Lazio, con un rinnovo biennale a 500mila euro all’anno.
Al momento, Lotito attende il via libera da parte di Sarri per procedere, ma la Roma è a sua volta interessata alla stessa posizione. Il tempo stringe e c’è molta incertezza su come si evolverà la situazione.
Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!