domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Cataldi elogia Immobile. E su Sarri: “Vi svelo cosa ci richiede”

L’impareggiabile prestazione di Immobile e le richieste di Sarri: le parole di Cataldi

PUBBLICITA

Danilo Cataldi, in un’intervista a Radiosei, ha offerto interessanti spunti sulla situazione della Lazio in questa stagione, con particolare attenzione al recente derby, ai compagni di squadra e ad altri temi di attualità.

Secondo Cataldi, la Lazio ha affrontato il derby con l’obiettivo di ottenere la vittoria, nonostante il primo tempo si sia concluso a reti inviolate. Ha inoltre discusso della richiesta di Sarri di adottare una strategia difensiva, della difficoltà nel segnare gol e dell’impatto di fronteggiare avversari di alto livello all’inizio della stagione.

Il centrocampista laziale ha anche affrontato le voci sul suo impegno durante gli allenamenti e ha condiviso il suo ottimismo riguardo ai nuovi arrivi nella squadra. Inoltre, ha elogiato Ciro Immobile come un talentuoso giocatore e un capitano esemplare.

Cataldi ha ammesso che i giocatori della Lazio discutono di questioni delicate come il conflitto in Israele e ha elogiato la varietà di personalità presenti nello spogliatoio, incluso il carattere di Sarri.

Infine, Cataldi ha toccato anche argomenti relativi alla vita al di fuori dal campo da calcio e ha condiviso la sua opinione su alcuni dei suoi compagni di squadra.

LIVE NEWS