sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Sarri preoccupato per Zaccagni e Luis Alberto. Le dichiarazioni del tecnico

SARRI ELOGIA LA PRESTAZIONE DELLA LAZIO CONTRO IL FEYENOORD

Dopo la vittoria della Lazio contro il Feyenoord, Maurizio Sarri ha commentato la prestazione dei suoi giocatori. Ha dichiarato che la squadra è stata solida anche nei momenti difficili e ha saputo contenere un’avversaria molto abile nel palleggio. Sarri ha inoltre evidenziato la capacità della squadra di poter creare pericoli anche nelle ripartenze, pur avendo alcuni giocatori acciaccati che potrebbero pagare a caro prezzo lo sforzo della partita.

PUBBLICITA

Il tecnico ha inoltre commentato le prestazioni di Zaccagni e Luis Alberto, esprimendo una certa preoccupazione per il loro stato di salute. Sarri ha sottolineato l’importanza di aver saputo fronteggiare il Feyenoord, una squadra che produce molto e palleggia con grande abilità.

Infine, Sarri ha parlato della gestione del possesso e della tattica adottata contro il Feyenoord, sottolineando la soddisfazione nel dimostrare di potercela giocare in una competizione difficile come la Champions. Ha espresso inoltre il suo apprezzamento per il pubblico dell’Olimpico, evidenziando l’entusiasmo e l’energia che trasmette al team.

LIVE NEWS