lunedì, Aprile 15, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Stregoneria nel calcio africano: lo strano rituale denunciato da un giornalista

Accuse di stregoneria nel calcio africano: l’allenatore del Jwaneng Galaxy reagisce alle accuse di un rituale sospetto vicino alla bandierina angolare di un giornalista.

Il Jwaneng Galaxy, squadra calcistica botswaniana, ha recentemente vinto contro il Wydad AC in un match del gruppo B della CAF Champions League. Nonostante il Wydad abbia dominato la partita, i Galaxy hanno vinto per 1-0, suscitando polemiche.

PUBBLICITA

Dopo la partita, un giornalista ha accusato la squadra di utilizzare la “magia nera” per ottenere la vittoria a Marrakech. La polemica è nata da un episodio avvenuto prima della partita, in cui i giocatori del Galaxy sono stati ripresi mentre compivano un rituale vicino alla bandierina del calcio d’angolo.

Il tecnico del Jwaneng Galaxy ha respinto energicamente le accuse, sottolineando che i giocatori stavano semplicemente facendo il riscaldamento prima della partita e ha lasciato la conferenza stampa visibilmente irritato per le illazioni rivolte alla sua squadra.

La prossima partita del Jwaneng Galaxy sarà contro il Simba SC, mentre il Wydad Athletic affronterà l’Asec Mimosas in Costa d’Avorio. A riportare la notizia Fanpage.

 


di Villani

LIVE NEWS