sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Champions League, oggi Napoli Braga. Dove vederla e probabili formazioni

Come guardare Napoli-Braga in diretta TV e streaming: probabili formazioni

Napoli si prepara ad ospitare il Braga in una partita fondamentale per la qualificazione agli ottavi di Champions League. Gli azzurri sono in lizza per il secondo posto nel Girone C, con il tecnico Mazzarri che punta su Osimhen, sebbene ci sia un po’ di incertezza su Kvaratskhelia. La partita avrà luogo alle 21:00 al Maradona e sarà trasmessa in diretta su Sky.

PUBBLICITA

Il Napoli di Mazzarri affronterà lo Sporting Braga nell’ultima e decisiva partita della fase a gironi di Champions League. La formazione partenopea è favorita contro i portoghesi, avendo bisogno di un pareggio o di una sconfitta con un solo gol di scarto per passare il turno come seconda nel girone. La partita avrà luogo alle ore 21:00 al Maradona e potrà essere seguita in diretta su Sky e in streaming su Now e Infinity+.

Le probabili formazioni di Napoli-Braga presentano due grandi dubbi per Walter Mazzarri. Si prevede il ritorno di un terzino di ruolo in difesa, con il giovane Zanoli favorito per partire titolare. In attacco, Elmas potrebbe essere schierato sulla fascia sinistra, con Kvaratskhelia inizialmente in panchina. Osimhen sarà titolare.

La partita Napoli-Braga sarà trasmessa in diretta su Sky, sui canali Sky Sport Arena (canale 204 del decoder satellitare) e Sky Sport (numero 253), con la telecronaca di Fabio Caressa e il commento tecnico di Giuseppe Bergomi. Non sarà trasmessa in diretta in chiaro su Canale 5.

Inoltre, Napoli-Braga sarà disponibile in live streaming su SkyGo per gli abbonati a Sky e tramite l’app di Mediaset Infinity+ per gli abbonati a Infinity+. Entrambe le opzioni sono a pagamento.

Nel complesso, Napoli-Braga si preannuncia come una partita avvincente, decisiva per il proseguimento del percorso delle squadre nella Champions League. Entrambe le squadre proveranno a conquistare i tre punti per raggiungere il traguardo degli ottavi di finale.

LIVE NEWS