sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Champions League, stasera Inter-Real Sociedad, dove vederla e probabili formazioni

Inter contro la Real Sociedad: la sfida per il primo posto nel gruppo D

Questa sera, alle 21, l’Inter affronterà la Real Sociedad all’Estadio San Siro nella sesta e ultima giornata della fase a gironi della Champions League. Anche se la squadra nerazzurra è già qualificata per gli ottavi di finale, ha l’opportunità di conquistare il primo posto nel Gruppo D. La partita sarà trasmessa in diretta su Canale 5 e in streaming gratuito su MediasetPlay, nonché su altri canali come Sky Go e NOW. Entrambe le squadre si presentano in un buon momento di forma, essendo imbattute da diverse partite.

PUBBLICITA

Le probabili formazioni di Inter-Real Sociedad

Simone Inzaghi, nonostante alcune assenze importanti in difesa, tra cui de Vrij e Dumfries, schiererà la migliore formazione possibile per l’Inter. Anche la Real Sociedad si prepara per la sfida con alcuni giocatori chiave come Sadiq, Kubo e Barrenetxea. La partita promette emozioni e sarà visibile in diretta TV su Canale 5, Sky Sport e Mediaset Infinity+, mentre in streaming sarà disponibile su Sky Go, Mediaset Infinity+ e NOW.

Dove vedere Inter-Real Sociedad in diretta TV e streaming

La partita sarà trasmessa in diretta TV su Canale 5, visibile anche in streaming sulla piattaforma Mediaset Play e su http://www.sportmediaset.it. Gli abbonati potranno seguire la partita in streaming su Infinity+ e su Sky Go e NOW. Le formazioni ufficiali di Inter e Real Sociedad permetteranno ai tifosi di vivere un match avvincente, con la maggior parte degli occhi puntati sulla prestazione dell’Inter per conquistare la vetta del gruppo.Inter – Real Sociedad in Champions League: confronto storico, statistiche e prospettive

L’ultima volta in cui l’Inter ha ospitato la Real Sociedad a Milano risale al lontano 1979, durante la Coppa UEFA. In quell’occasione, i nerazzurri si imposero nettamente con un risultato di 3-0, mentre all’andata i baschi vinsero 2-0. La Real Sociedad ha registrato una singola vittoria contro le squadre italiane, unita a 4 pareggi e 4 sconfitte, su un totale di nove partite disputate in competizioni europee.

L’Inter ha ottenuto 6 vittorie nelle ultime 7 partite della fase a gironi di Champions giocate a San Siro, subendo una sola sconfitta. L’ultima volta che la squadra ha conseguito tre vittorie consecutive in casa risale alla stagione 2010-2011. Nell’attuale edizione della Coppa, la Real Sociedad ha vinto due partite in trasferta, un dato eccezionale in confronto a quello storico: precedentemente, la squadra aveva conquistato solamente due vittorie nelle dodici trasferte tra la vecchia Coppa dei Campioni e la Champions League (1 pareggio e 9 sconfitte completano il quadro).

Al momento, la classifica del gruppo D prima della sesta giornata vede l’Inter e la Real Sociedad già qualificate, e si sfideranno per conquistare il primato nel girone che vale la testa di serie al sorteggio degli ottavi: Real Sociedad 11 punti (+5 differenza reti) e Inter 11 (+3), Salisburgo 4 (-2) e Benfica 1 (-6).

(Fonte: [Fanpage](https://www.fanpage.it/sport/calcio/inter-real-sociedad-dove-vederla-in-diretta-tv-e-streaming-le-probabili-formazioni/))

LIVE NEWS