sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Champions, il sorteggio degli ottavi in tv in chiaro su Mediaset

Modalità lettura

I sorteggi degli ottavi di finale della Champions League 2023-24 saranno trasmessi in esclusiva in chiaro su Canale 20 lunedì 18 dicembre alle ore 11:50.

La diretta dell’evento sarà disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity e SportMediaset.it. Il sorteggio si svolgerà presso la Casa del Calcio Europeo di Nyon, in Svizzera, e sarà condotto da Benedetta Radaelli con i commenti di Massimo Callegari e Riccardo Trevisani, mentre Francesca Benvenuti sarà inviata in loco.

PUBBLICITA

Le sedici squadre qualificate dai gironi, tra cui Inter, Napoli e Lazio, parteciperanno al sorteggio. Le prime affronteranno le seconde in una doppia gara a eliminazione diretta. Non sono previste sfide tra squadre della stessa nazione e tra team che si sono già affrontati nel girone.

Tra le squadre qualificate come prime troviamo Bayern Monaco, Arsenal, Real Madrid, Manchester City, Real Sociedad, Barcellona, Atletico Madrid e Borussia Dortmund, mentre tra le seconde ci sono Inter, Napoli, Lazio, PSG, PSV Eindhoven, Lipsia, Copenaghen e Porto.

La UEFA Champions League sarà trasmessa anche su altre reti Mediaset, con le sfide più la finale in esclusiva su Canale 5 ogni martedì e le altre partite visibili sulla piattaforma di Mediaset Infinity. Infine, la finale della UEFA Champions League si disputerà sabato 1° giugno 2024, allo stadio Wembley di Londra.

Fonte


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS