Granada Athletic Bilbao, spettatore muore sugli spalti: la decisione dell’arbitro

SULLO STESSO ARGOMENTO

Tragedia durante la partita Granada-Athletic Bilbao: un tifoso perde la vita sugli spalti

Durante la partita tra Granada e Athletic Bilbao, un tragico incidente ha colpito uno dei tifosi presenti sugli spalti. L’uomo, un sostenitore del Granada, è stato colto da un arresto cardiaco, e nonostante i tempestivi interventi del personale medico, non è stato possibile salvarlo.

PUBBLICITA

Il portiere dell’Athletic Bilbao, Unai Simon, è stato il primo a notare il malore del tifoso e ha immediatamente attirato l’attenzione dell’arbitro. Nonostante i soccorsi immediati, purtroppo non c’è stato nulla da fare e la partita è stata sospesa.

Dopo oltre dieci minuti di tentativi da parte dello staff medico, l’uomo è stato trasportato fuori dallo stadio in ambulanza, ma purtroppo è deceduto a causa dell’arresto cardiaco. La notizia ha sconvolto sia i presenti che i giocatori in campo.

La Liga ha comunicato la sospensione della partita attraverso i propri canali social e si è riservata di indicare una nuova data per il recupero della gara.

Questa tragedia ha gettato un’ombra su un evento sportivo, mettendo in evidenza l’importanza della prontezza e dell’efficacia dei soccorsi in situazioni di emergenza.

Fonte

Leggi anche

Lazio News

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita