La Lazio annuncia la nuova partnership con TV Play
La Lazio ha annunciato attraverso i suoi canali ufficiali la nuova partnership con TV Play.
L’accordo prevede la presenza del marchio TVPLAY dello Stadio Olimpico di Roma durante le gare della squadra biancoceleste, sui led di bordocampo, sui maxischermi e sui backdrop per le interviste ai calciatori e ai dirigenti.
Daniele Carnevali, AD del gruppo Web365, ha dichiarato: “Siamo davvero felici di scendere in campo come partner della S.S. Lazio, squadra seguita da milioni di tifosi in Italia e nel mondo; un club che fonda la sua essenza sul merito e sull’equilibrio gestionale. Gli stessi valori che condivide il nostro gruppo editoriale, una filosofia che mette al centro il fair play per raggiungere gli obiettivi di squadra.”
TV PLAY è il primo canale sportivo italiano su Twitch, supportato da un seguito consolidato sui siti sportivi del network WEB 365, con più di 20 milioni di contatti a trimestre. Questa nuova partnership mira a guardare al radicamento territoriale e a espandersi verso mercati sempre più ampi.