Lazio-Genoa in Coppa Italia: doppio ballottaggio per Sarri

Ultime News

“La prima giornata della Serie A all’estero”. La proposta shock del presidente

Simonelli: “Stadi, fisco e pirateria le priorità. La Serie...

Lazio Atrimotos la vendita dei biglietti per la gara di Rieti in programma il 16

S.S. Lazio: aperta la vendita dei biglietti per l’amichevole...

Mancini DAZN osa: “Ecco il centrocampo titolare che la Lazio dovrebbe schierare”

L'analisi inaspettata di Mancini sul centrocampo della Lazio: una...
PUBBLICITA

Probabili formazioni Lazio-Genoa per gli ottavi di Coppa Italia, con Maurizio Sarri alle prese con due decisioni difficili. Lazio e Genoa si affrontano questa sera all’Olimpico e Sarri deve ancora scegliere tra Mandas e Sepe in porta e tra Felipe Anderson e Isaksen in attacco.

La formazione probabile della Lazio è un 4-3-3 con Mandas o Sepe in porta; Hysaj, Patric, Gila e Pellegrini in difesa; Guendouzi, Cataldi e Kamada a centrocampo; e Felipe Anderson, Castellanos o Pedro e Isaksen in attacco, con Sarri come allenatore.

Genoa si schiera con un 3-5-2 con Leali in porta; De Winter, Matturro e Vogliacco in difesa; Kutlu, Galdames, Thorsby, Hefti a centrocampo; e Malinovskyi e Puscas in attacco, con Gilardino come allenatore.

Articolo pubblicato da Villani il giorno 5 Dicembre 2023 18:56