Lotito a LSC: «Risultati non all’altezza, ma dopo le feste rinasceremo»
Le parole del presidente biancoceleste
Durante la cena di Natale, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è stato intervistato da Lazio Style Channel e ha risposto ad alcune domande.Potrebbe interessarti
Bologna: il mister è fuori dall’ospedale. Storia di un guerriero che torna in panchina con energia!
Pisa-Lazio, tifosi biancocelesti pronti all’invasione: lo stadio sarà nostro! Sarri conta su quel dodicesimo uomo sugli spalti.
Panathinaikos pensa in grande: con Benitez arriva anche un ds italiano! Sarà l’ora della svolta?
Lazio-Cagliari: scatta la caccia ai biglietti! Scopri prezzi e info per non perderti il match!
Al Natale, Lotito chiede che la squadra dimostri sul campo l’importanza dei valori fondamentali nello sport, costruendo un aiuto per le persone meno fortunate e uno stimolo per coloro che si trovano in difficoltà, attraverso il contributo della squadra e della sua passione.
Riguardo ai regali di Natale, Lotito ha dichiarato di non aver avuto il tempo di pensarci a causa dei suoi numerosi impegni. Nonostante la vita frenetica che sta conducendo, Lotito si impegna con determinazione e voglia di cambiare le cose. Chiede alla squadra di avere lo stesso atteggiamento sul campo, uniti, determinati e umili, con una ferocia agonistica per raggiungere gli obiettivi e i risultati desiderati. Anche se il presidente sarà al Senato e avrà diverse commissioni, si rende conto di essere al servizio della gente, sia dei tifosi che dal punto di vista politico, dando a tutti la possibilità di esprimere il proprio pensiero.


